venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPEZIA Biglietti – Al via le vendite per la ‘prima’ all’Olimpico

LAZIO SPEZIA Biglietti in vendita. Tutte le informazioni utili per acquistarli.

LAZIO SPEZIA BIGLIETTI – A darne notizia la stessa società biancoceleste, tramite una nota sul proprio sito ufficiale. La gara, si legge, si disputerà sabato 28 agosto alle 18.30 allo stadio Olimpico. Chiunque volesse assistervi, potrà acquistare i tagliandi necessari a partire dalle 16.30 di oggi, lunedì 23 agosto. Le operazioni di vendita avranno luogo in due fasi, in ognuna delle quali i possessori potranno far valere il voucher Vivaticket per ottenere uno sconto sul costo.

PUBBLICITA

I primi a ‘scendere in campo’ saranno gli abbonati della stagione 2019-2020: per loro gli acquisti si potranno effettuare da oggi alle 16.30 allo stesso orario di mercoledì 25 agosto. Ciò sarà possibile facendo valere l’apposita prelazione. Alle 17.30 scatterà poi la vendita libera, che si concluderà alle 18.30 di sabato 28. Entrambe le fasi avranno luogo online, tramite il circuito Vivaticket. Le tariffe agevolate, gli invalidi totali e i disabili in carrozzella dovranno invece recarsi agli store Lazio Style 1900.

Per espletare le nuove procedure d’accesso, gli spettatori dovranno farsi trovare agli ingressi abbastanza prima del fischio d’inizio della partita. Non sarà inoltre ammesso all’interno dello stadio chi risultasse sprovvisto di Green Pass. Ciò non vale per i minori di 12 anni e per coloro che presentino un documento equivalente rilasciato dallo Stato italiano. I prezzi variano dai 150 ai 20 euro (prima fase ‘Abbonati) e dai 200 ai 25 euro (seconda fase libera). Per maggiori dettagli, clicca qui.

LAZIO, NUOVO ACQUISTO IN ARRIVO

LIVE NEWS