venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedro alla Lazio, i romanisti non ci stanno: pronti già a denigrarlo

E’ stata una trattativa lampo quella che ha portato Pedro alla Lazio. I tifosi romanisti si spaccano: c’è chi non voleva rinforzare la Lazio e chi lo tratta come più di un “bidone”.

Dal “Siamo riusciti a cedere tre bidoni alle nostre dirette concorrenti: Dzeko all’Inter, Florenzi al Milan e Pedro alla Lazio”,Ci siamo liberati di tre ingaggi in un colpo solo e abbiamo preso Abraham” al “è un errore dare Pedro alla Lazio poteva ancora farci comodo”, “L’abbiamo dato gratis ai laziali non va bene”. Questo un po’ il clima del tifo giallorosso che commenta la trattativa che ha portato lo spagnolo nella Prima squadra della Capitale. Un’operazione storica (qui il pezzo che via abbiamo proposto sui trasferimenti “pochi” tra Lazio e Roma) che sarà valutata nel tempo: i laziali sperano nel colpaccio e magari un gol di Pedro nel derby, i romanisti vogliono evitare l’ennesimo incubo!

PUBBLICITA

LAZIALI IN TRASFERTA A EMPOLI: SETTORE SOLD OUT!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS