Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Zaccagni Lazio – Nodo ingaggio e trattativa in stallo

Su Mattia Zaccagni Lazio in prima linea dopo il fallimento dell’affare Kostic. C’è l’accordo con il Verona ma rimane il problema relativo all’ingaggio

Zaccagni Lazio, un binomio diventato di estrema attualità in casa biancoceleste. La situazione si è sbloccata a partire dalla serata di ieri quando la trattativa con l’Eintracht Francoforte per portare Kostic a Roma si è definitivamente interrotta. Le parti hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus. Allo stato attuale, però, lo scoglio maggiore è rappresentato dall’ingaggio.

NODO INGAGGIO

Al Verona Zaccagni percepisce 500.000 euro all’anno e, stando a quanto riferito dal procuratore Tullio Tinti, il giocatore avrebbe chiesto 2 milioni fissi. La Lazio, dal canto suo, è però ferma a 1,5 milioni più eventuali 200.000 euro di bonus. La sensazione, trattandosi di una pedina importante per lo scacchiere di Maurizio Sarri, è che nelle prossime ore si possa raggiungere la fumata bianca a condizione, però, che una delle due parti sia disposta a fare un passo indietro.

Mattia Zaccagni| Hellas Verona ➤Amazing Goals & Assists ⚈2020/21
zACCAGNI LAZIO

SARRI: “NESSUN RINFORZO IN DIFESA

Exit mobile version