Lazio Sarri: “Luis Alberto deluso per il cambio? Non mi importa”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio Primavera travolta a Torino: rabbia e polemiche tra i tifosi biancocelesti

La notte della rivolta biancoceleste si è trasformata in...

Caos Lazio-Inter: Le Scelte di Sarri Infiammano i Tifosi Biancocelesti

Il destino della Lazio quest'anno sembra giocarsi in una...
PUBBLICITA

Il tecnico della Lazio Sarri, alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza e ha analizzato il momento della squadra. L’allenatore biancoceleste ha posto l’accento sulla necessità di mantenere motivazioni alte in vista dei prossimi impegni: Giocare con le motivazioni al massimo per un’intera stagione è qualcosa che riesce solo ai vincenti. Il derby ha dimostrato che siamo una squadra di valore, ora sta a noi provare a mantenere a lungo un alto livello a partire dalla gara di domani“.

LAZIO SARRI, CAPITOLO DERBY

Sarri ha poi toccato l’argomento Derby partendo dalle polemiche giallorosse: “Il rigore non dato a Zaniolo non poteva essere concesso per fuorigioco del giocatore. Quello invece dato alla Roma mi lascia perplesso, non vedo il tocco“. Il tecnico ha poi detto la sua sulla sostituzione di Luis Alberto nel Derby, episodio non gradito dallo spagnolo: “Deluso dopo il cambio? Questo non mi importa, anzi è una reazione che mi piace. Se uno si arrabbia per la sostituzione per me è un segnale positivo. Luis ha grandi margini di miglioramento e da lui pretendo sempre il massimo”.

Lazio Sarri
Il tecnico della Lazio Sarri
lazio sarri
LAZIO Sarri e Luis Alberto

CONSACRAZIONE PER CATALDI