sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ATALANTA LAZIO dove vederla, orario e probabili formazioni

ATALANTA LAZIO Dove vederla, orario e probabili formazioni – Archiviato il successo contro la Fiorentina, gli uomini di Sarri sono tornati al lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bergamo

Atalanta Lazio dove vederla orario e probabili formazioni – I biancocelesti, reduci dall’1-0 casalingo contro la Fiorentina, si sono ritrovati a Formello per preparare la sfida di Bergamo. In vista del match Sarri può contare sulla rosa al completo a eccezione di Zaccagni. L’uscita dal campo di Luiz Felipe contro i viola ha fatto temere il peggio ma, dopo essersi sottoposto ai controlli del caso, il brasiliano tornerà a disposizione del tecnico. Tuttavia le condizioni del classe ’97 andranno monitorate, pertanto rimane in dubbio il suo impiego dal 1′. Stessa sorte potrebbe toccare a Luis Alberto che, dopo aver ripreso il proprio posto ieri in mediana, potrebbe nuovamente partire dalla panchina a beneficio di Basic. Ancora ballottaggio in regia tra Leiva e Cataldi e, in corsia, tra Lazzari e Marusic con Hysaj pronto al rientro da titolare. Il match del Gewiss Stadium è in programma sabato 30 ottobre alle 15.00 e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito i probabili schieramenti:

PUBBLICITA

ATALANTA 3-4-2-1: Musso; Palomino, Lovato, De Roon; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Malinovsky, Ilicic; Zapata.

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS