martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Curva Nord contro il biglietto ai disabili: “Una vergogna”

La Curva Nord contro il biglietto ai disabili: duro post di denuncia rivolto alla dirigenza.

La Curva Nord contro il biglietto ai disabili. Il cuore del tifo della Lazio torna a scagliarsi contro questa triste decisione, che da tempo caratterizza il sistema di vendita dei tagliandi in casa biancoceleste.

PUBBLICITA

Qualche settimana fa, poco prima di Lazio-Cagliari, il presidente Lotito era intervenuto in prima persona per porre rimedio con un gesto molto nobile: una banconota da 20 euro (il costo del biglietto) e un biglietto di scuse fatti trovare all’ingresso dello stadio ad alcuni tifosi, è proprio il caso di dirlo, davvero poco fortunati. Da allora però nulla sembra cambiato. Proprio per questo i tifosi hanno deciso di far sentire la propria voce per sollecitare una soluzione definitiva.

Queste le loro parole, postate in una story sul profilo Facebook ‘La Voce della Nord‘.

20 euro. Questo il prezzo del biglietto che i disabili e i loro accompagnatori devono pagare per entrare a vedere la Lazio all’Olimpico. Una vergogna inaudita. È inaccettabile che la nostra società possa imporre un simile scempio. Ci batteremo perché i dirigenti intervengano immediatamente per porre rimedio ad un loro errore. In ogni stadio italiano ed europeo chi è in carrozzina non paga il biglietto, all’Olimpico sì. Adesso basta!

curva nord contro il biglietto ai disabili

STRISCIONE DELLA NORD PER INZAGHI


di Villani

LIVE NEWS