Calciomercato

La Lazio guarda al mercato di gennaio: due gli interventi in programma

La Lazio guarda al mercato di gennaio: società al lavoro per accontentare Sarri

Pubblicato

il

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La società è decisa ad accontentare Sarri, regalandogli i rinforzi desiderati.

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La rivoluzione, partita in estate con l’ingaggio del tecnico toscano, al momento non ha portato grandi frutti. Una circostanza che preoccupa non poco la società, che starebbe pensando di correre ai ripari. Per la precisione, con dei nuovi innesti, che garantiscano maggiore funzionalità all’idea di gioco dell’ex juventino. Non subito però: il club infatti non ha alcuna intenzione di ricorrere al banco degli svincolati. Meglio aspettare gennaio, monitorando nel frattempo se arrivano miglioramenti con gli uomini già a disposizione. Una volta nella sessione invernale, poi, la dirigenza si muoverà in base alle indicazioni di Sarri.

Quest’ultimo avrebbe infatti avanzato richieste, in particolare per un difensore centrale e un interno di centrocampo. Lotito e Tare proveranno ad accontentarlo, ma a due condizioni: la prima è tenere fede all’indice di liquidità, sul quale si dovrà poi esprimere la Covisoc. La seconda è liberare un posto per ogni nuovo arrivo. In parole povere, bisogna prima cedere. E chi se non i vari Vavro, Durmisi e Lukaku, che al momento costituiscono una spesa senza ritorno? Se per loro la società riceverà una buona proposta, la prenderà sicuramente in considerazione. Non dimenticando in tutto questo Kamenovic, che proprio a gennaio dovrebbe essere messo sotto contratto. Sorprese permettendo.

INTANTO ADDIO ALL’AEREO PERSONALIZZATO

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version