Seguici sui Social

Foto e video

PUBBLICITA

Ibrahimovic show ! Annienta la Roma e l’esultanza è tutta laziale

Avatar

Pubblicato

il

3246486 66446988 2560 1440

Ibrahimovic show all’Olimpico. Nel posticipo serale il Milan del nostro ex allenatore Pioli batte la Roma di Mourinho 1-2. Il man of the match va alla leggenda Zlatan Ibrahimovic che con una rete ed un gol annullato dal var zittisce lo stadio che lo aveva provocato per tutta la partita. Ibra segna ed esulta sotto la Sud con un esultanza tutta laziale. Lo svedese ha dedicato la sua esultanza come mostrato dai propri profili Instagram all’amico laziale Walter Valloni, proprietario di un noto locale dove Ibra ha festeggiato i suoi 40 anni.

esultanza ibra

TUTTO SU MARSIGLIA LAZIO


Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per la scrittura ed il giornalismo. Mi sono diplomato come Perito Informatico.

Foto e video

Lazio antisportiva ? Il brutto gesto lo fa Correa (VIDEO)

Lazio antisportiva ? Ma anche no, il brutto gesto lo fa Correa contro un suo amico

Avatar

Pubblicato

il

225521D2 64E7 4130 963F 95F9CF9FC2D4
<

Lazio antisportiva ? Ma anche no, il brutto gesto lo fa Correa contro un suo amico

Lazio antisportiva ? No ! Piuttosto chiediamo a Correa. La Lazio batte 3-1 l’Inter tra le polemiche nerazzurre che reclamano l’antisportività di alcuni calciatori della Lazio (Focus sul perchè la Lazio non è stata antisportiva clicca qui). Il vero brutto gesto lo fa Correa nei confronti del suo amico Luiz Felipe. I 2 molti amici come sostenuto dallo stesso brasiliano e dall’inviato Dazn, Parolo, hanno le famiglie amiche, cenano e vanno in vacanza insieme. Luiz Felipe a fine partita è andato ad abbracciare, saltando addosso a Correa, come a dirgli in modo scherzoso tra amici : “Questa volta ho vinto io“. L’argentino preso dai nervi ha reagito, attirando l’attenzione del Direttore di gara che per placare gli animi ha prontamente espulso il brasiliano della Lazio.

ESPULSIONE LUIZ FELIPE : ORA E’ EMERGENZA DIFESA

Continua a leggere

Foto e video

Follia Zaniolo : Gestaccio ai laziali in tribuna ! (VIDEO)

Follia per il talento della Roma, Zaniolo, gestaccio al pubblico laziale. Rischia la squalifica ?

Avatar

Pubblicato

il

zaniolo squalifica
<

Follia per il talento della Roma, Zaniolo, gestaccio al pubblico laziale. Rischia la squalifica ?

Un derby pieno di emozioni da ambe le parti con ritmi incandescenti anche nel dopo partita, dalle dichiarazioni senza peli sulla lingua di Mourinho al gestaccio di Zaniolo. Anna Falchi, ex modella con la fede biancoceleste mentre era in procinto di realizzare una storia Instagram, ha ripreso la follia di Zaniolo che con 2 gesti scurrili ha insultato i tifosi laziali in tribuna. Ora il calciatore della Roma, con tutte le immagini e video a referto rischia una lunga squalifica.

LE DICHIARAZIONI AL VELENO DI MOURINHO

Continua a leggere

Foto e video

Sarri Lazio – Spunta lo scatto della firma (FOTO)

Sarri Lazio – Lo scorso 9 giugno è arrivata l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico biancoceleste. Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la foto della firma

Avatar

Pubblicato

il

lazio lista uefa
<

Da quasi un mese, ormai, il binomio Sarri Lazio è al centro dell’attualità nell’universo biancoceleste. Una vera e propria telenovela iniziata nei giorni successivi all’addio di Simone Inzaghi, accasatosi all’Inter. Da lì è partita l’operazione per convincere il tecnico toscano a sposare il progetto e, lo scorso 9 giugno, è arrivata la tanto attesa fumata bianca.

In vista della prossima stagione Sarri avrà modo, nel corso del ritiro di Auronzo, di plasmare la Lazio a sua immagine secondo il suo principale credo calcistico: il 4-3-3. Nella giornata di oggi è circolata la foto che ritrae il tecnico al momento della firma, scatto pubblicato da Alfredopedullà.com.

sarri lazio
Sarri Lazio

ROMA TV CHIUDE I BATTENTI

Continua a leggere

Articoli più letti

Editore e Direttore Responsabile: Davide Sperati
Testata Giornalistica - Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.
Copyright ©2015-2021
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica