sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve probabili formazioni – Zaccagni scalpita, ospiti con molte defezioni

Lazio Juve probabili formazioni

Sabato si giocherà il big match della tredicesima giornata della Serie A. Lazio Juve probabili formazioni:

PUBBLICITA

Formazione Lazio

Per quanto riguarda gli uomini di Sarri, confermata l’assenza del capocannoniere Ciro Immobile alle prese con il problema al polpaccio. Sarri sempre più convinto di tentare la carta del “falso nueve” con Zaccagni che potrebbe partire dal primo minuto. Al posto di Marusic (trovato positivo al covid), dovrebbe giocare Patric. Confermato Cataldi play di centrocampo.

Quindi la formazione devrebbe essere la seguente: Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

Formazione Juventus

Il mister allegri ha tre problemi da dover valutare: Chiellini, Dybala e Bernardeschi. Il primo dovrebbe essere sostituito da De Ligt, l’argentino invece è reduce da un infortunio rimediato con la sua nazionale e la sua assenza è data quasi per scontata. Al suo posto Allegri dovrà scegliere uno fra Kulusevski e Kean.

Notizia di oggi è che anche Bernardeschi non è al meglio per via di un problema all’adduttore subito ieri durante la gara contro l’Irlanda del Nord.

La formazione della Juventus dovrebbe essere la seguente: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa, Kulusevski, Morata.

LIVE NEWS