venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Arthur Lazio : Allegri lo scarica, Sarri lo vuole, proposto un super scambio !

Arthur Lazio. Allegri non lo considera parte del progetto Juventus, mentre Sarri lo vede perfetto per il suo 4-3-3 e lo rivorrebbe dopo la breve parentesi in bianconero.

PUBBLICITA
Arthur Lazio - Sarri
Arthur Lazio – Sarri

ARTHUR LAZIO : PARLA L’AGENTE

Arthur Lazio è un affare che non piace solo a Sarri, ma anche a Pastorello, agente del brasiliano che intervistato da TuttoSport ha detto : Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c’è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra“. 

Arthur Lazio - Pastorello
Arthur Lazio – Pastorello

ARTHUR LAZIO : IL SUPER SCAMBIO

Arthur Lazio è un affare che farebbe contenti entrambi gli allenatori. Questo per via dello scambio che ha in mente la dirigenza bianconera :

  • Scambio alla pari con Luis Alberto

Lo spagnolo piace ad Allegri e lo ritiene il giocatore giusto per mandare in porta i suoi attaccanti, inoltre conosce ed è amico con Morata. Allo stesso tempo Arthur piace a Sarri e vede in lui una sorta di gestore del centrocampo, un pò come Lucas Leiva, ma con inserimenti più frequenti.

L’INGAGGIO

Arthur percepisce ad oggi 5 milioni di euro, ma per giocare titolare e prendersi il Mondiale si abbasserebbe lo stipendio sui 3\3,5 milioni a stagione.

Arthur Lazio - Luis Alberto
Arthur Lazio – Luis Alberto

SARRI ATTACCA ACERBI DOPO LA SCONFITTA 

LIVE NEWS