sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Botheim Lazio – Sfumato il colpo di Tare. Che ha già un nuovo obiettivo

Botheim Lazio – Pista definitivamente tramontata. Ora si cerca un nuovo vice Immobile.

Botheim Lazio, la storia è finita. Ammesso che sia mai cominciata. Tare aveva segnato il suo nome sul taccuino come opzione di ricambio per Ciro Immobile, quest’anno particolarmente tormentato dagli infortuni. Ma ora sarà costretto a cancellarlo. Il 21enne norvegese ha infatti detto ufficialmente addio al Bodo Glimt, con cui aveva deliziato i tifosi biancocelesti segnando tre gol alla Roma in Conference League.

PUBBLICITA

BOTHEIM LAZIO, NUOVA DESTINAZIONE

La sua carriera farà tappa in Russia, per la precisione nelle file del Krasnodar. Che è riuscito a battere la concorrenza, biancoceleste e non solo, staccando al Bodo un assegno da 5 milioni. Il giocatore sarebbe già sbarcato nella città del Caucaso, apponendo la sua firma su un contratto fino al 2025. La notizia è arrivata dallo stesso Krasnodar, tramite un comunicato su Twitter.

BOTHEIM LAZIO, LE ALTERNATIVE

Tare dovrà ora guardare altrove per accontentare Sarri. Che tra le richieste in vista del mercato di gennaio avrebbe messo un’alternativa a Immobile. Il ds avrebbe già adocchiato alcuni nomi, ma uno più di tutti avrebbe attirato la sua attenzione.

CLICCA QUI PER LEGGERE QUALE


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS