Kamenovic Lazio – Dopo un anno di attesa il difensore 21enne è pronto a diventare un nuovo giocatore biancoceleste.
Kamenovic Lazio, la storia può (finalmente) cominciare. Dopo una lunga e tribolata attesa. L’opzione col Cucaricki risale infatti a gennaio 2020, giusto 12 mesi fa. Poi altri 6 di permanenza nel club e infine a luglio l’approdo in biancoceleste. Nei piani di Inzaghi avrebbe dovuto succedere a Radu sull’out sinistro del trio arretrato. L’arrivo di Maurizio Sarri ha però totalmente sconvolto il quadro.
KAMENOVIC LAZIO, QUESTIONE DI…DOCUMENTI
Kamenovic si è comunque aggregato ai compagni nel ritiro di Auronzo. Nonostante un contratto non depositato. Colpa di quello status di extracomunitario che bloccava l’arrivo dell’esterno offensivo Kostic. L’operazione con l’Eintracht alla fine non si è concretizzata, ma la situazione per il 21enne non è cambiata. A complicarla ulteriormente la mancanza di alcuni documenti nella pratica di trasferimento. Un inconveniente cui non si è riusciti a porre rimedio entro il termine della sessione estiva.
KAMENOVIC LAZIO, SECONDA CHANCE
Le prime apparizioni con l’aquila sul petto, nei test precampionato, sono state in realtà piuttosto deludenti.Potrebbe interessarti
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
HANDANOVIC LAZIO, PARLA L’AGENTE


