venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kamenovic Lazio – Il serbo il primo rinforzo per gennaio

Kamenovic Lazio – Dopo un anno di attesa il difensore 21enne è pronto a diventare un nuovo giocatore biancoceleste.

Kamenovic Lazio, la storia può (finalmente) cominciare. Dopo una lunga e tribolata attesa. L’opzione col Cucaricki risale infatti a gennaio 2020, giusto 12 mesi fa. Poi altri 6 di permanenza nel club e infine a luglio l’approdo in biancoceleste. Nei piani di Inzaghi avrebbe dovuto succedere a Radu sull’out sinistro del trio arretrato. L’arrivo di Maurizio Sarri ha però totalmente sconvolto il quadro.

PUBBLICITA

KAMENOVIC LAZIO, QUESTIONE DI…DOCUMENTI

Kamenovic si è comunque aggregato ai compagni nel ritiro di Auronzo. Nonostante un contratto non depositato. Colpa di quello status di extracomunitario che bloccava l’arrivo dell’esterno offensivo Kostic. L’operazione con l’Eintracht alla fine non si è concretizzata, ma la situazione per il 21enne non è cambiata. A complicarla ulteriormente la mancanza di alcuni documenti nella pratica di trasferimento. Un inconveniente cui non si è riusciti a porre rimedio entro il termine della sessione estiva.

KAMENOVIC LAZIO, SECONDA CHANCE

Le prime apparizioni con l’aquila sul petto, nei test precampionato, sono state in realtà piuttosto deludenti. Anche per questo Kamenovic è deciso a sfruttare a pieno l’occasione 2.0 che gli verrà concessa. Probabilmente non potrà farlo da titolare: nel suo ruolo, infatti, Sarri vorrebbe un elemento più pronto. Con tante partite da giocare, però, lo spazio anche per lui non mancherà. Le qualità ci sono, sta ora al campo farle sbocciare.

HANDANOVIC LAZIO, PARLA L’AGENTE

 

LIVE NEWS