giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Genovese sulla Lazio: “Ogni anno è sempre così…”

Paolo Genovese sulla Lazio

Il noto tifoso Paolo Genovese sulla Lazio – non usa mezzi termini per descrivere la stagione dei capitolini: È un momento molto difficile per la Lazio, difficilissimo. Ma ogni anno il problema è sempre lo stesso: abbiamo dietro una difesa che non riesce a essere all’altezza del resto della squadra e sono anni che la storia si ripete”.

PUBBLICITA

Così il regista Paolo Genovese, tifoso biancoceleste, interviene nella puntata di Fantacalcio Serie A Tim” disponibile da venerdì 10 dicembre su TimVision. Per Genovese, che non nasconde la sua passione per la Lazio e la sua stima per Stefano Fiore presente in studio, la squadra ogni anno sembra sul punto di rinforzarsi in quel reparto ma poi non si rinforza mai.

E dopo aver ammesso che è un momento di grossa disillusione per i tifosi conclude Paolo Genovese sulla Lazio afferma: “la speranza è che questo sia un purgatorio necessario per riuscire a impostare il gioco di Sarri. Noi ci stiamo raccontando questa storia, speriamo sia così”.

Fantacalcio Serie A TIM

è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì. In seguito la trasmissione, dove si respira già un’aria natalizia con l’albero portato in studio dal padre della fantallenatrice Ludovica Pagani, Ercole, prosegue con le pagelle e i risultati di giornata delle squadre degli otto fantallenatori in gara.

Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Stefano Fiore, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni commentano la classifica delle loro squadre. Peggiore della settimana è la Pardense del presidente Pierluigi Pardo, mentre la migliore è la Special One di Ludovica Pagani.

Immancabile il momento delle punizioni assegnate e da assegnare che regala sempre esilaranti siparietti tra i fantallenatori. Riccardo Rossi paga pegno per la scorsa settimana poi, in omaggio al centrocampista turco dell’Inter, si esibisce in una scatenata “Calhanoglu Dance” capace di strappare il plauso di tutti i presenti.

La settimana prossima Pardo invece dovrà scontare la sua punizione, indossando una maglietta con una scritta speciale. E ancora spazio al mercato con proposte di scambi e acquisti di giocatori tra i fantallenatori.

LIVE NEWS