Calciomercato Lazio: Tare guarda in casa Liverpool e punta Origi per l’attacco

Calciomercato Lazio - Il club è alla ricerca di un attaccante e, nelle ultime ore, starebbe prendendo piede l'idea Origi

calciomercato lazio

In ottica calciomercato Lazio in prima linea nella ricerca di un attaccante da alternare a Ciro Immobile. Il nuovo profilo, circolato nelle ultime ore, risponde al nome di Divock Origi, centravanti belga in forza al Liverpool. Tra le fila dei Reds, però, il classe ’95 continua a trovare poco spazio e, pertanto, non risulterebbe inverosimile un trasferimento altrove. Dal canto suo, il d.s. biancoceleste Igli Tare avrebbe già sondato il terreno per il giocatore e avviato i primi dialoghi con il suo entourage.

CALCIOMERCATO LAZIO, ORIGI: GENNAIO O GIUGNO?

Origi, il cui contratto è in scadenza a giugno 2022, rappresenterebbe una soluzione di spessore internazionale e, contestualmente, un occasione a parametro zero qualora si decidesse di procedere in vista della sessione estiva. Il Liverpool, per scongiurare questa possibilità, sarebbe però disposto a privarsene già nelle prossime settimane per evitare di non incassare nulla dalla sua cessione. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

La 'maledizione' di Origi: tutte in crisi le squadre a cui ha fatto gol