giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic Savic : “Mercato ? Mai litigato con Sarri, non ci sono offerte concrete”

Milinkovic Savic, il “Sergente” intervistato da Mozzart Sport (radio serba) ha fatto il punto sul suo rapporto con Sarri e sulle presunti voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto.

PUBBLICITA
Milinkovic Savic
Milinkovic Savic

MILINKOVIC SAVIC – RAPPORTO CON SARRI

Milinkovic Savic su Sarri : “Con lui nessun problema. All’inizio può essere un po’ più difficile, ma col tempo, quando vedi, ascolti e parli con un allenatore, ti ci abitui. Abbiamo iniziato da zero questa estate. Dopo aver giocato 3-5-2 con Inzaghi per tanti anni, ci conoscevamo tutti a memoria, poi è arrivato Sarri e ha stravolto tutto. Siamo ripartiti dall’inizio con una formazione diversa. Il Sarrismo è un calcio molto semplice, con due tocchi e tanta corsa. Il che è vero, ma dobbiamo allenarci ancora meglio come vuole lui e non credo ci saranno più errori. Giochiamo un calcio totalmente diverso dalle stagioni precedenti, questo è certo. È una formazione completamente diversa, non è stata ancora messa a punto a dovere, ma siamo sulla strada giusta. Sul presunto litigio, non so da dove esca fuori una cosa del genere. La partita ha dimostrato e spiegato che era una sciocchezza. Se non fossi in buoni rapporti con Sarri non giocherei e non mi avrebbe dato ancora la fascia da capitano“.

Milinkovic Savic - Sarri
Milinkovic Savic – Sarri

MILINKOVIC SAVIC – LE VOCI DI MERCATO

Milinkovic Savic sul calciomercato : “È qualcosa di cui si scrive ininterrottamente. Io leggo, ma da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. Non ci ho prestato troppa attenzione. Quando c’è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, sono rimasto, ho prolungato il contratto e abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ho ancora due anni di contratto e vedremo cosa accadrà, forse ci pensavo di più quando ero più giovane, ora che sto crescendo lo capisco un po’ meglio. Finché non c’è qualcosa di concreto, potete scrivere quanto volete”.

Milinkovic Savic - Tare Calciomercato
Milinkovic Savic – Tare Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO : SPUNTA IL NOME DI ORIGI

LIVE NEWS