Christian – La serie Sky con Edoardo Pesce scredita la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, il nuovo sponsor scommette contro Lotito: la furia del presidente

Polymarket, nota piattaforma di prediction market, nonché nuovo sponsor...

Lazio, Claudio Lotito trema: Fabrizio Corona svela quando pubblicherà la puntata contro di lui

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Christian è la nuova serie tv made in Sky che andrà in onda domani 28 Gennaio, alcuni utenti premium della famosa pay tv che hanno potuto vedere in esclusiva alcuni episodi lamentano però una scena dove si va a denigrare la Lazio, sui social avanza la polemica.

Christian
Christian

CHRISTIAN – LA SCENA CONTRO LA LAZIO

Christian è una serie con protagonista Edoardo Pesce, attore famoso dopo l’exploit di Romanzo Criminale. L’attore interpreta a Corviale la vita di un picchiatore con la stimmate. Nella scena incriminata, Pesce cerca una password per aprire il caveau di una banca : “Laziomm**da, la combinazione della cassaforte ? Laziomm**da, due m tutto minuscolo”.

Christian
Christian

CHRISTIAN – L’AUTORE DELLA SCENA

Dopo il boom della scena Christian sarebbe emersi fuori i nomi di alcuni autori Valerio Cilio e Stefano Lodovichi. Il quale, però, sui suoi account social ha manifestato non solo la sua fede giallorossa ma anche una certa antipatia nei confronti dei biancocelesti.

CHRISTIAN MA NON SOLO – LA SERIE TV MARADONA

Christian non è l’unica serie che ha denigrato la Lazio, in passato la serie tv dedicata a Maradona aveva creato scalpore (leggi qui).

Christian - Serie Maradona
Christian – Serie Maradona

SEGUICI SU FACEBOOK

STADIO FLAMINIO – LOTITO INCONTRA GUALTIERI