giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Christian – La serie Sky con Edoardo Pesce scredita la Lazio

Christian è la nuova serie tv made in Sky che andrà in onda domani 28 Gennaio, alcuni utenti premium della famosa pay tv che hanno potuto vedere in esclusiva alcuni episodi lamentano però una scena dove si va a denigrare la Lazio, sui social avanza la polemica.

PUBBLICITA
Christian
Christian

CHRISTIAN – LA SCENA CONTRO LA LAZIO

Christian è una serie con protagonista Edoardo Pesce, attore famoso dopo l’exploit di Romanzo Criminale. L’attore interpreta a Corviale la vita di un picchiatore con la stimmate. Nella scena incriminata, Pesce cerca una password per aprire il caveau di una banca : “Laziomm**da, la combinazione della cassaforte ? Laziomm**da, due m tutto minuscolo”.

Christian
Christian

CHRISTIAN – L’AUTORE DELLA SCENA

Dopo il boom della scena Christian sarebbe emersi fuori i nomi di alcuni autori Valerio Cilio e Stefano Lodovichi. Il quale, però, sui suoi account social ha manifestato non solo la sua fede giallorossa ma anche una certa antipatia nei confronti dei biancocelesti.

CHRISTIAN MA NON SOLO – LA SERIE TV MARADONA

Christian non è l’unica serie che ha denigrato la Lazio, in passato la serie tv dedicata a Maradona aveva creato scalpore (leggi qui).

Christian - Serie Maradona
Christian – Serie Maradona

SEGUICI SU FACEBOOK

STADIO FLAMINIO – LOTITO INCONTRA GUALTIERI

 

LIVE NEWS