giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio Flaminio – Lotito incontra Gualtieri al Campidoglio

Stadio Flaminio alla Lazio ? Nulla è impossibile, Lotito ha intenzione con l’aiuto del Comune di riportare in auge il vecchio impianto sportivo. Sul tema è intervenuto anche l’assessore allo Sport.

PUBBLICITA
Stadio Flaminio
Stadio Flaminio

STADIO FLAMINIO – LOTITO AL CAMPIDOGLIO

Secondo indiscrezioni il Presidente Lotito sarebbe stato avvistato al Campidoglio assieme al Ceo della Roma, Berardi. A rivelare il presunto scoop in seguito lo stesso sindaco Gualtieri su Twitter.

STADIO FLAMINIO – LE PAROLE DEL ASSESSORE ALLO SPORT

Sul tema Stadio Flaminio alla Lazio è intervenuto anche l’Assessore allo Sport, Alessandro Onorato al Corriere Dello Sport : “La realizzazione degli stadi di Roma e Lazio è tra le priorità di questa amministrazione. Vogliamo affrontare il tema in modo serio, siamo disposti ad ascoltare le proprietà. I nostri obiettivi sono chiari, promuovere lo sport di base, investire sull’impiantistica sportiva e promuovere grandi eventi.

Stadio Flaminio - Onorato
Stadio Flaminio – Onorato

Il Flaminio? Ho parlato con Lotito, ma più delle parole contano i fatti. Se Lotito vorrà presentare un progetto per fare del Flaminio lo stadio della Lazio, saremo pronti a valutarlo. Entro un mese finiremo il censimento degli impianti comunali chiusi, dal piccolo campo di quartiere al Flaminio. Sono tutti impianti da restituire a imprenditori, associazioni e società sportive“.

Stadio Flaminio - Lotito
Stadio Flaminio – Lotito

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – GHOULAM RITROVA SARRI

 

LIVE NEWS