Hernanes : “Amo i tifosi, ma ero arrabbiato con Lotito”

Hernanes ha fatto innamorare i tifosi a suon di gol e capriole, poi il passaggio all’inter tra lacrime e polemiche. Ai microfoni di RadioSei il brasiliano si è tolto qualche sassolino della scarpa. HERNANES – IL RAPPORTO CON I TIFOSI Hernanes commosso ricorda il tifo biancoceleste : “Ai tempi non mi rendevo conto di quanto […]

Hernanes ha fatto innamorare i tifosi a suon di gol e capriole, poi il passaggio all’inter tra lacrime e polemiche. Ai microfoni di RadioSei il brasiliano si è tolto qualche sassolino della scarpa.

Hernanes
Hernanes

HERNANES – IL RAPPORTO CON I TIFOSI

Hernanes commosso ricorda il tifo biancoceleste : “Ai tempi non mi rendevo conto di quanto i tifosi mi volessero bene. Noi calciatori vogliamo sempre di più e spesso non facciamo caso a quello che abbiamo. Sapere che i tifosi ancora oggi mi ricordano con affetto mi fa venire le lacrime agli occhi. Ce l’ho messa tutta per entrare nella storia della Lazio e penso di esserci riuscito nel mio piccolo. Amo ancora oggi i tifosi biancocelesti“.

Hernanes
Hernanes

HERNANES – L’ADDIO E IL RAPPORTO CON LOTITO

Hernanes si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa : “Quando una persona diventa matura, la prima cosa che fa è riconoscere i propri errori. I tifosi mi hanno dato qualcosa che non ho mai ricevuto altrove. Purtroppo, però, alcune questioni con il presidente che mi hanno fatto rimanere male. Forse ho frainteso alcune parole, ma fatto che sta che ero arrabbiato con lui. Quando segnai alla Lazio feci la capriola ma senza esultare. Solo dopo mi sono reso conto di aver sbagliato. Il cuore mi pesava, sapevo di aver sbagliato“.

Hernanes
Hernanes

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

DA UN BRASILIANO AD UN’ALTRO : MARCELO A ROMA FA SOGNARE I TIFOSI

 

 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE