Lazio Mizuno ad un passo – I giapponesi pronti a vestire i biancocelesti

Lazio Mizuno, la partnership tecnica vicinissima a concretizzarsi. Le ultime. Lazio Mizuno, ci siamo. Confermate le nostre anticipazioni di qualche giorno fa: il binomio sta davvero per realizzarsi. Escluse sorprese dell’ultimo minuto: sarà il marchio di Osaka a sostituire, dopo 10 anni, Macron sulle divise dei biancocelesti. Alla corsa avrebbero partecipato anche Castore e Kappa, […]

Lazio Mizuno, la partnership tecnica vicinissima a concretizzarsi. Le ultime.

Lazio Mizuno, ci siamo. Confermate le nostre anticipazioni di qualche giorno fa: il binomio sta davvero per realizzarsi. Escluse sorprese dell’ultimo minuto: sarà il marchio di Osaka a sostituire, dopo 10 anni, Macron sulle divise dei biancocelesti. Alla corsa avrebbero partecipato anche Castore e Kappa, ai quali si sarebbe aggiunto, proprio in extremis, anche Puma. Nessuna delle tre concorrenti ha però potuto niente contro la potenza proveniente dal Sol Levante.

LAZIO MIZUNO, I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Per il nero su bianco occorrerà attendere ancora un pò, forse addirittura qualche ora. Solo a quel punto si saprà quanto Mizuno verserà nelle casse del club di Lotito. Sicuramente però la cifra supererà i 4 milioni annui garantiti in precedenza da Macron. L’azienda giapponese si prepara dunque a tornare in Serie A, dove manca da circa 20 anni: l’ultima volta fu infatti nel 2001/2002, sulle maglie della Fiorentina.

CASALE LAZIO, C’E’ L’ACCORDO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE