PUBBLICITA

Miranchuk alla Lazio, niente da fare. Salta la trattativa

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Nuovo stadio Roma, ennesimo stop: il motivo fa infuriare i tifosi

L'iter del progetto per il nuovo stadio della Roma...
PUBBLICITA

Quella per portare Miranchuk alla Lazio è stata una delle trattative più calde del mercato biancoceleste. Nella mattinata odierna le parti sembravano aver raggiunto l’accordo e, in tal senso, il trasferimento del giocatore a Roma sembrava pressoché una formalità. La formula del prestito secco però non ha convinto totalmente il patron dell’Atalanta Percassi che, dal canto suo, ha spinto per un prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni.

MIRANCHUK ALLA LAZIO, AFFARE SFUMATO

Soluzione, questa, che la Lazio non avrebbe gradito provando, in seguito, a trattare sulla base di 1 milione a gennaio e diritto di riscatto intorno ai 10 milioni. Ore convulse per i due club ma, a spegnere ogni speranza biancoceleste, ci ha pensato proprio il presidente bergamasco chiudendo definitivamente le porte al club. Aleksej Miranchuk resta all’Atalanta, complice anche la complessa situazione personale di Ilicic.