Pinamonti Lazio – Corsi (Presidente Empoli): “Lotito offra 10 milioni o niente da fare”

Pinamonti Lazio, una combo d'attualità nelle ultime settimane in ottica mercato. A tal proposito chiare le parole del patron dell'Empoli Corsi

pinamonti lazio
Ultimo aggiornamento:

Pinamonti Lazio, un binomio che sembrava destinato a far parlare di sé anche nell’ultimo giorno di mercato. A chiudere ogni discorso, però, ci ha pensato il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi, che ha posto l’accento sulla volontà del club di tenere il classe ’99 e Cutrone, altro nome entrato nella lista biancoceleste: “Non si muoveranno, rimarranno qui, non vogliamo rinunciare ai nostri attaccanti. Hanno dimostrato di saper giocare insieme e altre volte uno è subentrato all’altro, per noi sono molto importanti. 

Patrick Cutrone ed Empoli a braccetto... contro le critiche

PINAMONTI LAZIO, LA CONDIZIONE DI CORSI

A questo punto, però, Corsi ha messo sul piatto una condizione: “Un modo per trattarli ci sarebbe. Se Lotito si presentasse con un’offerta da 10 milioni si potrebbe iniziare a parlarne. Parole chiare quelle del presidente dell’Empoli ai microfoni di Radio Incontro Olympia alle quali, allo stato attuale, non sembrerebbe essere arrivata la replica del patron biancoceleste.