Miranchuk alla Lazio, matrimonio vicinissimo: trovata l’intesa tra i club

L’operazione Miranchuk alla Lazio è sempre più vicina alla conclusione: i dettagli. Miranchuk alla Lazio. Potrebbe essere il russo il colpo in entrata del mercato invernale biancoceleste, a poche ore dal gong. A confermarlo questa mattina La Gazzetta dello Sport, che parla di accordo con l’Atalanta praticamente raggiunto. Nelle casse del club orobico i capitolini […]

L’operazione Miranchuk alla Lazio è sempre più vicina alla conclusione: i dettagli.

Miranchuk alla Lazio. Potrebbe essere il russo il colpo in entrata del mercato invernale biancoceleste, a poche ore dal gong. A confermarlo questa mattina La Gazzetta dello Sport, che parla di accordo con l’Atalanta praticamente raggiunto. Nelle casse del club orobico i capitolini dovrebbero versare 1 milione per il prestito oneroso, più altri 11 a giugno in caso di trasferimento definitivo. In sostanza, la stessa formula usata per far sbarcare Muriqi al Maiorca.

MIRANCHUK ALLA LAZIO, L’ACCELERATA

Percassi in realtà avrebbe preferito che il riscatto di Miranchuk fosse obbligatorio. Lotito, nel corso dei contatti intercorsi tra i due, deve però avergli fatto capire che, complice l’indice di liquidità, non avrebbe potuto garantirlo. Il presidente atalantino si sarebbe dunque ‘accontentato’ del mini indennizzo per la cessione temporanea. A questo punto, restano da sistemare solo gli ultimi dettagli. Dopodichè, entro le 20, termine di chiusura della sessione di mercato, è attesa l’ufficialità.

E INTANTO L’ATALANTA HA PRESO IL SOSTITUTO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE