venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri rinnovo – Nessuna traccia dell’accordo nonosante la promessa di Lotito

Sarri rinnovo, una combo che sembrava dover essere una semplice formalità in seguito, tra l’altro, alle parole il Claudio Lotito. Nel corso della cena di Natale della Lazio, infatti, il patron aveva annunciato la volontà di prolungare l’accordo con il tecnico ma, negli ultimi giorni, la trattativa sarebbe scivolata nel dimenticatoio.

PUBBLICITA

Prima del discorso in questione 7 giocatori, Milinkovic, Marusic, Felipe Anderson, Basic, Radu, Vavro e Kamenovic avevano lasciato la festa, salvo poi scusarsi a Formello davanti al resto della squadra in seguito alla strigliata di Lotito. Questa è maleducazione, non ci si comporta così” aveva tuonato il patron all’indomani della cena. La questione rinnovo si è fatta ulteriormente spinosa alla luce delle dichiarazioni di Sarri che, in tal senso, non ha usato mezzi termini al fischio finale del match contro l’Inter.

SARRI RINNOVO? LO SFOGO DEL TECNICO A SAN SIRO

 “La società sa cosa deve fare, abbiamo diversi giocatori ma non adatti a questo tipo di calcio. Bisogna intervenire in fretta ma, in questo momento, non so cosa aspettarmi dal mercato”. Dichiarazioni forti che hanno generato un clima di tensione sfociato, oggi, nell’incontro tra tecnico e presidente a Formello.

Nella giornata di ieri il d.s. Tare, in merito alla questione rinnovo, ha dichiarato che Sarri avrebbe firmato al ritorno di Lotito da Cortina. Oggi, come detto, il faccia a faccia presso il quartier generale biancoceleste. Rinnovo destinato ad allontanarsi o solo questione di tempo? Quel che è certo, allo stato attuale, è che il contesto “Sarri rinnovo” è estremamente delicato e, al momento, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Lotito Sarri - Il patron ci ripensa. Il Messaggero ne è sicuro

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

1 commento

LIVE NEWS