Ventola : “Luis Alberto ? Non c’è sintonia con Sarri, io lo scambierei con Sensi”

Nicola Ventola, ex calciatore dell’inter intervenuto alla Bobo Tv ha detto la sua sul rapporto “difficile” tra Luis Alberto e Sarri. VENTOLA – IL RAPPORTO LUIS ALBERTO SARRI Ventola sul rapporto tra Sarri squadra e società è intervenuto così : “Sarri ha parlato di mercato, di rinforzi che la squadra necessita per i suoi schemi. La […]

Nicola Ventola, ex calciatore dell’inter intervenuto alla Bobo Tv ha detto la sua sul rapporto “difficile” tra Luis Alberto e Sarri.

Ventola
Ventola

VENTOLA – IL RAPPORTO LUIS ALBERTO SARRI

Ventola sul rapporto tra Sarri squadra e società è intervenuto così : “Sarri ha parlato di mercato, di rinforzi che la squadra necessita per i suoi schemi. La Lazio preoccupa, a maggior ragione dopo il rinnovo, non c’è sintonia se dici queste cose“.

Ventola - Sarri
Ventola – Sarri

Ventola ha parlato anche di Luis Alberto : “L’Inter è una macchina perfetta, con la Lazio anche Gagliardini che ha giocato al posto di Calhanoglu ha fatto una gara perfetta. Non c’era il centravanti alto ma c’era Sanchez, è una macchina perfetta. I difensori che giocano da dietro benissimo, i nerazzurri hanno il campionato in mano nonostante le rivali. Lo sai cosa farei? Uno scambio fra Luis Alberto e Stefano Sensi, che è un giocatore che ci può stare nella Lazio“.

Ventola - Luis Alberto
Ventola – Luis Alberto

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIZ FELIPE ALLA ROMA ? PARLA L’AGENTE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE