martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Sarri chiede Lucca del Pisa per Giugno

Calciomercato Lazio, l’ultima sessione è stata sia per i tifosi che per Sarri un’autentica delusione. Oltre al difensore dove fa scalpore lo scoop sul mancato arrivo di Casale (LEGGI QUI), manca all’appello una punta. Cabral è più un’ala e per caratteristiche non ricorda Immobile. Sarri quindi chiede rinforzi per il reaprto avanzato e si ragiona su Lucca del Pisa.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio - Lucca Sarri
Calciomercato Lazio – Lucca Sarri

CALCIOMERCATO LAZIO – SARRI CHIEDE LUCCA

Operazione calciomercato Lazio che vede come primo obiettivo : Un mercato a linea verde. Tanti giovani quindi. Se per la  difesa si punta sull’indonesiano classe 2001′ Pratama Arhan (LEGGI QUI), per l’attacco Sarri chiede a gran voce il bomber del Pisa, Lucca.

Calciomercato Lazio - Lucca Sarri
Calciomercato Lazio – Lucca Sarri

Lucca, classe 2000′ si sta facendo notare in Serie B per i sui gol e per la sua stazza (2 metri e 1). Si è preso anche le chiavi della Nazionale dove ha realizzato in 4 presenze ben 2 gol. Lorenzo questo il nome di battessimo è stato molto vicino alla Serie A già a Gennaio, con il Sassuolo in forte pressing, ma la volontà della società toscana di bloccarlo fino a fine stagione per giocarsi la qualificazione diretta nella massima diretta ne ha stroncato la partenza. Le trattative in estate non saranno semplici, con il valore di mercato che potrebbe superare quello attuale di 20 milioni.

Calciomercato Lazio - Lucca Sarri ©Stefano D'Offizi - Laziochannel.it
Calciomercato Lazio – Lucca Sarri ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO ADDIO ? PARLA L’AGENTE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS