mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto : “Futuro ? Sto bene qui”

Luis Alberto alias “Il Mago” è stato un giocatore determinante per la Lazio di Inzaghi. Con Sarri dopo qualche screzio iniziale, la situazione è tornata alla normalità ed ora lo stesso tecnico toscano punta sulla qualità dello spagnolo per passare il turno.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO – IL PENSIERO DI SARRI

L’assenza di Zaccagni peserà molto perché è un giocatore forte mentre Luis Alberto ci darà tanta qualità e sarà della partita“.

LUIS ALBERTO – IL FUTURO DELLO SPAGNOLO

Stiamo bene, siamo felici, i risultati aiutano un po’ di più. Tutti corriamo nella stessa direzione, è la cosa più importante. Vogliamo fare una bella gara, poi penseremo a domenica e alla sfida contro il Napoli. Futuro ? Sono stato molto chiaro, qualcuno ha sbagliato e ha detto che mi piacerebbe giocare in Liga. Io qui sto bene e ho ancora tre anni di contratto“.

LUIS ALBERTO – IL COMMENTO SU LAZIO PORTO

Contro il Porto ci aspetta una partita dura, abbiamo contro una squadra che gioca e pressa bene. Abbiamo visto che possiamo farcela, abbiamo provato a uscire con la palla, ci siamo riusciti tante volte e abbiamo trovato spazio“. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO PORTO – AGGIORNAMENTI INFORTUNATI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS