Calciomercato Lazio – Sarri furioso con Lotito e Tare

Ultime News

Castellanos nei guai seri dopo il rosso: l’attaccante della Lazio rischia la squalifica e fa discutere i tifosi.

Castellanos a rischio: espulsione in amichevole e multa in...

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...

Lazio, boom abbonamenti da record: persino i critici ammettono la sorpresa biancoceleste!

#LazioAbbonamentiBoom: Superata quota 28.400, ultimi giorni per unirsi all'entusiasmo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio che si è chiuso ieri alle 20 con l’ufficializzazione di Cabral e Kamenovic, due colpi deludenti che come riporta Rai Sport hanno fatto infuriare Sarri.

CALCIOMERCATO LAZIO -LA DELUSIONE DI SARRI

Calciomercato Lazio basato sulle cessioni che hanno fatto risparmiare a Lotito, 10 milioni di euro circa. I neo acquisti però non convincono Sarri che appare molto amareggiato. La richiesta di un difensore centrale (Casale) non è stata accolta e si è dovuto accontentare di Kamenovic, giocatore che Sarri non voleva già questa estate.

La richiesta del vice Immobile, è stata invece accolta in parte. Cabral è un giocatore molto talentuoso, ma la sua giovane età e le caratteristiche non convincono a pieno il mister. Sempre secondo Rai Sport nelle due gare che il club ha sottoposto a Sarri per visionarlo, Cabral non ha giocato.

SEGUICI SU FACEBOOK

CABRAL LAZIO – UFFICIALE IL NUOVO VICE IMMOBILE

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 1 Febbraio 2022 09:24