giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Marusic c’è. Immobile preoccupa

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Le ultime dai ritiri delle due squadre a poche ore dalla sfida sul campo

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la pausa Nazionali, la Serie A si prepara a tornare in campo. Tra i piatti forti di questo 24esimo turno, indubbiamente la sfida tra viola e biancocelesti. In programma alle 20.45 allo stadio Franchi, si tratta di un vero e proprio scontro diretto per l’Europa. Le due compagini sono infatti appaiate al sesto posto, in piena zona Europa League, a quota 36 punti. Vittoria d’obbligo dunque per entrambe, in particolare per Italiano & co., che hanno una gara in meno rispetto ai rivali.

PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – LE SCELTE DI SARRI

Anche la Lazio però è decisa a dire la propria e lo farà con la migliore formazione possibile. Tra i pali ci sarà Strakosha, protetto dalla consueta linea a quattro difensiva. Ne faranno parte, al centro, Luiz Felipe e probabilmente Patric, favorito su Radu per la sostituzione di Acerbi. Sugli out esterni, invece, è rientrato l’allarme Marusic, ieri al lavoro in palestra (placche). Quest’oggi invece è rientrato in gruppo, per cui sarà della partita. Come, a centrocampo, Cataldi, appiedato nell’ultimo turno. Ad affiancarlo Milinkovic e Luis Alberto, anche se Basic ha ancora qualche speranza di soffiare il posto dal 1′ allo spagnolo. Davanti bomber Immobile sarà il solito perno. Le sue condizioni non sono al top (fastidio al collaterale), ma stringerà i denti. Lo supporteranno Felipe Anderson e Pedro, al rientro dopo l’infortunio.

FIORENTINA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Martinez Q., Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Ikonè, Piatek, Gonzalez All. Italiano

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, F. Anderson All. Sarri.

LUIZ FELIPE-INTER, PARLA L’AGENTE DEL BRASILIANO

LIVE NEWS