mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli – Sarri : “Assurdo dire che la vittoria del Napoli è meritata”

Lazio Napoli termina 1-2. Una Lazio bella, ma sciupona si vede sfilare il pareggio all’ultimo minuto con un gran tiro preciso del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Se da una parte Spalletti gioisce per la prova di carattere dei suoi, Sarri ai microfoni di Lazio Style Channel e Dazn ha diverse cose da dire.

PUBBLICITA

LAZIO NAPOLI- LE PAROLE DI SARRI

Buona partita, nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, c’è rammarico per averlo finito 0-0. Mi sembra assurdo dire che la vittoria del Napoli è meritata. L’abbiamo ripresa, poi l’ingenuità finale ci è costata la partita. Siamo andati a triplicare un giocare in fascia e dietro ci siamo messi male. Qualche mese fa era una partita ingiocabile per noi, ora no. Con il Porto è accaduto dopo il gol del 2-1, ma non è successo molto. Stasera è accaduto quando abbiamo preso rischi come Luis Alberto centrale. Era un rischio calcolato mentre eravamo sotto, ma l’ingenuità grossa è andare a chiudere un giocatore in fascia. Mancavano 50 secondi, c’è forte rammarico“.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – LA PROMESSA DI LOTITO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS