mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NOTIZIE LAZIO – “Ennesimo mercato mediocre, Lotito non sei degno di questa società”

NOTIZIE LAZIO – Oggi, intorno alle 13, circa 1000 tifosi biancocelesti si sono presentati a Formello, quartier generale del club, per protestare contro le scelte di mercato attuate dalla società e ritenute improvvisate e non idonee al blasone della squadra. Nei giorni scorsi il comunicato degli ultras che ha posto l’accento proprio sulla suddetta questione: “Abbiamo assistito all’ennesimo mercato ridicolo, improvvisato, ora basta. La Lazio è dei tifosi, non di una dirigenza che se ne frega di noi“. A Formello striscioni e  cori l’hanno fatta da padrone: Ennesimo mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società” e ancora “Lotito vattene a Salerno”.

PUBBLICITA

notizie lazio

NOTIZIE LAZIO – TIFOSI DALLA PARTE DEI GIOCATORI

Si è trattato, al netto della delicatezza del momento, di una contestazione civile. Nelle scorse ore, infatti, circolava il timore che a Formello il surriscaldamento dell’ambiente potesse degenerare ulteriormente ma così non è stato. Sul posto anche gli agenti della digos e della polizia locale per monitorare la situazione. Parole forti quelle dei tifosi rivolte anche al d.s. Tare: “Vergognati, vattene“. Una protesta, questa, che ha risparmiato i giocatori, invitati a dare il massimo in campo per la maglia e per i tifosi.

notizie lazio
Ultras Lazio

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS