venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NOTIZIE LAZIO – Sarri: “Milinkovic? L’ho fatto arrabbiare”

NOTIZIE LAZIO – Vittoria netta quella degli uomini di Sarri contro il Bologna all’Olimpico, match scandito anche dai cori contro Lotito nel finale. L’anticipo della 25esima giornata di Serie A è stato deciso dal calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile e dalla doppietta di Mattia Zaccagni. Al fischio finale del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato la partita: “La squadra ha messo in campo una grande prestazione, siamo in crescita e dobbiamo continuare così, rimanendo concentrati ed evitando distrazioni”.

PUBBLICITA

 

NOTIZIE LAZIO, SARRI E IL SIPARIETTO CON MILINKOVIC

Quindi un curioso retroscena relativo a Milinkovi-Savic, sostituito da Basic all’82’ da Toma Basic: “Al momento del cambio l’ho visto un po’ giù e gli ho detto che anche questa volta avevo trovato il modo di farlo arrabbiare, lui ha risposto di sì“. Siparietto goliardico tra i due risolto con leggerezza dal tecnico biancoceleste.

notizie lazio

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS