Vieri attacca Sarri : “Se deve dire certe cose andasse ad allenare in Serie C”

Vieri attacca Sarri. L’ex attaccante biancoceleste ora opinionista alla Bobo Tv (suo canale Twitch) ha criticato in modo molto duro le parole di Sarri dopo l’eliminazione dall’Europa League. VIERI ATTACCA SARRI – LE PAROLE DI SARRI Ma cosa aveva detto Sarri ? Il tecnico toscano dopo l’eliminazione si era detto soddisfatto perché la squadra si […]

Vieri attacca Sarri. L’ex attaccante biancoceleste ora opinionista alla Bobo Tv (suo canale Twitch) ha criticato in modo molto duro le parole di Sarri dopo l’eliminazione dall’Europa League.

VIERI ATTACCA SARRI – LE PAROLE DI SARRI

Ma cosa aveva detto Sarri ? Il tecnico toscano dopo l’eliminazione si era detto soddisfatto perché la squadra si sarebbe potuta allenare con più intensità e senza interruzioni.

LA RISPOSTA DI VIERI

L’italo-australiano si è detto contrario alle affermazioni di Sarri : “Ha detto che ora finalmente si possono allenare. Non le voglio sentire queste ca**ate, allora vai ad allenare in serie B o C. La Lazio deve fare la Champions o l’Europa League ogni anno. Non si possono dire queste robe“.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – VITINHA

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE