Calciomercato Lazio – Sarri stregato dal portoghese Vitinha

Calciomercato Lazio, la partita tra Lazio e Porto ha fatto emergere un interesse per il centrocampista portoghese Vitinha

Calciomercato Lazio - Vitinha
Calciomercato Lazio - Vitinha
Ultimo aggiornamento:

Calciomercato Lazio che dopo le parole al bacio di Lotito sulla squadra (LEGGI QUI), per i tifosi si spera sia allettante. Tra i diversi annotati per il centrocampo, oltre a Vecino spunta quello dell’avversario di Giovedì scorso : Il portoghese Vitinha.

CALCIOMERCATO LAZIO – VITINHA

Vitor Machado Ferreira detto Vitinha ha stregato Maurizio Sarri che sul giocatore ha parlato molto bene. Belle parole arrivate ovviamente anche dal suo attuale tecnico Conceicao. Nonostante la giovane età (classe 2000) per il tecnico del Porto il centrocampista ha già la stoffa da leader. Acquistato per far rifiatare Sergio Oliveira, dopo il suo passaggio alla Roma si è preso il posto da titolare, dove, sta superando le aspettative che gli hanno riconosciuto la fascia da capitano della selezione under 21 del Portogallo. Ex giocatore della Premier League, il neo centrocampista ha già realizzato 2 reti e 2 assist in campionato oltre ad una in coppa di lega. Il suo valore di mercato ad oggi oscilla attorno ai 12 milioni di euro e sarebbe un gran colpo per il Calciomercato Lazio che deve iniziare a gettare le basi per la nuova stagione.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI