sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

(FOTO) La bellissima Chiara Nasti, lady Zaccagni, mostra la sua collezione di costumi

Chiara Nasti si conferma sempre più come una delle influencer maggiormente sulla cresta dell’onda. La bellissima compagna di Mattia Zaccagni decora il proprio profilo Instagram con scatti hot: curve mozzafiato e sensualità da capogiro che, insieme alla linea di moda da mare Plume Ethérée, hanno contribuito a ergerla come una delle regine italiane dei social. Tra gli ultimi scatti che hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi followers di Instagram, ad oggi poco meno di 2 milioni, quello che la ritrae insieme alla sorella Angela per un contenuto all’insegna della bellezza e della sensualità.

PUBBLICITA

CHIARA NASTI E IL NUOVO CAPO DELLA COLLEZIONE

Come è noto, però, la celebrità di Chiara Nasti si deve anche alla linea lanciata proprio con la sorella. Linea, questa, che l’influencer sponsorizza proprio sul suo profilo personale come successo in occasione dell’ultimo capo immortalato su Instagram. Di seguito il post pubblicato nei giorni scorsi che, ai suoi followers, lascia nient’altro che la libera immaginazione e, lecito pensarlo, un pizzico di invidia per Mattia Zaccagni.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS