mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ultime Lazio – Sollievo per Patric, ma si ferma Milinkovic

Ultime Lazio – Notizie in agrodolce per Maurizio Sarri dalla ripresa dei lavori in vista del Milan

ULTIME LAZIO – L’infermeria va svuotandosi a Formello. L’ansia sulle condizioni di Patric è stata infatti notevolmente mitigata dalle comunicazioni dalla Paideia. Lo spagnolo, dopo l’infortunio rimediato contro il Torino, ieri è stato nella clinica di riferimento per sottoporsi agli accertamenti del caso. Che hanno dato esito positivo: nessuno stiramento alla coscia sinistra, come temuto in un primo momento. Tornano dunque a crescere le sue quotazioni in vista del big match di domenica sera: il suo rientro in gruppo è dato infatti tra giovedì e venerdì, in tempo per scendere in campo. Dovrebbe partire invece dalla panchina Pedro: le sue condizioni non preoccupano, ma ieri ha lavorato a parte. Segno che Sarri è orientato a tenerlo per l’opera in corsa.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO, MILINKOVIC KO

A portare qualche nuvola in una giornata tanto serena ci ha però pensato l’assenza del Sergente. Il quale sarebbe rimasto a casa a causa di una leggera febbre. Mali di stagione, ma lo spettro Covid è sempre dietro l’angolo. Per questo il serbo si è sottoposto ad un tampone, che però non ha trovato tracce di contagio. Sarri potrebbe dunque ritrovarlo già nell’allenamento di questo pomeriggio. Che sarà l’unico di giornata, contrariamente a quanto programmato in precedenza. La doppia seduta è stata infatti posticipata a domani.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS