Ultime Lazio – Notizie in agrodolce per Maurizio Sarri dalla ripresa dei lavori in vista del Milan
ULTIME LAZIO – L’infermeria va svuotandosi a Formello. L’ansia sulle condizioni di Patric è stata infatti notevolmente mitigata dalle comunicazioni dalla Paideia. Lo spagnolo, dopo l’infortunio rimediato contro il Torino, ieri è stato nella clinica di riferimento per sottoporsi agli accertamenti del caso. Che hanno dato esito positivo: nessuno stiramento alla coscia sinistra, come temuto in un primo momento. Tornano dunque a crescere le sue quotazioni in vista del big match di domenica sera: il suo rientro in gruppo è dato infatti tra giovedì e venerdì, in tempo per scendere in campo. Dovrebbe partire invece dalla panchina Pedro: le sue condizioni non preoccupano, ma ieri ha lavorato a parte. Segno che Sarri è orientato a tenerlo per l’opera in corsa.
ULTIME LAZIO, MILINKOVIC KO
A portare qualche nuvola in una giornata tanto serena ci ha però pensato l’assenza del Sergente. Il quale sarebbe rimasto a casa a causa di una leggera febbre. Mali di stagione, ma lo spettro Covid è sempre dietro l’angolo. Per questo il serbo si è sottoposto ad un tampone, che però non ha trovato tracce di contagio. Sarri potrebbe dunque ritrovarlo già nell’allenamento di questo pomeriggio. Che sarà l’unico di giornata, contrariamente a quanto programmato in precedenza. La doppia seduta è stata infatti posticipata a domani.

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
