Calciomercato Lazio, Caputo come vice Immobile

In ottica calciomercato Lazio attiva nella ricerca di un attaccante che funga da vice Immobile. In tal senso occhi puntati su Caputo

calciomercato lazio

In ottica calciomercato Lazio alla ricerca di un vice Immobile. In questa direzione, tra i profili maggiormente apprezzati dirigenza biancoceleste, quello di Francesco Caputo. La società sarebbe dunque pronta a sondare il terreno in maniera concreta per arrivare al giocatore in prestito alla Sampdoria ma di proprietà del Sassuolo, club al quale è legato fino al giugno 2023.

CALCIOMERCATO LAZIO, IL GRADIMENTO DI CAPUTO

Dal canto suo, Caputo sembrerebbe pronto ad accettare di buon grado il passaggio in un squadra di blasone internazionale ma molto dipenderà da un’eventuale trattativa con il Sassuolo e dall’ingaggio del giocatore, che al momento si aggira sugli 800.000 euro a stagione. Allo stato attuale, però, la testa degli uomini di Sarri è rivolta al big match di lunedì contro la Juve, in programma allo Stadium alle 20.45 e valido per la 37esima giornata di Serie A. Quindi l’impegno casalingo contro il Verona nell’ultimo atto della stagione per confermare il piazzamento europeo.