venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Sarri vuole Fagioli per il post Milinkovic

Calciomercato Lazio: a poco più di un mese dall’apertura della sessione estiva, biancocelesti vigili sulle possibili trattative. Non solo difesa (il reparto maggiormente bisognoso di rinforzi alla luce della questi certa partenza di Acerbi e Luiz Felipe), dove i nomi più caldi sono quelli di Romagnoli e Casale, ma anche centrocampo. Nella giornata odierna è arrivato l’annuncio dell’addio di Lucas Leiva e, inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che coinvolgono Sergej Milinkovic-Savic.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, FAGIOLI IN SCADENZA NEL 2023

In questo senso la dirigenza biancoceleste si starebbe già guardando intorno e, a tal proposito, Maurizio Sarri avrebbe espresso il proprio gradimento per Nicolò Fagioli, il cui valore allo stato attuale si aggira sui 5 milioni di euro. Il classe 2001 di proprietà della Juve, in scadenza nel 2023, è reduce dalla promozione in A con la Cremonese e rappresenta uno dei profili maggiormente graditi al tecnico toscano in ottica centrocampo. In questa direzione molto dipenderà dalla volontà del giocatore e del club bianconero che, dal canto suo, valuta molto attentamente le opzioni per il suo futuro.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS