Calciomercato Lazio, Sarri vuole Rugani, potrebbe rientrare nell’affare Milinkovic Juve – esclusiva laziochannel

Calciomercato Lazio, il tecnico toscano Sarri ha chiesto alla società Rugani della Juventus per rinforzare la difesa, potrebbe rientrare nell'affare Milinkovic Juve - esclusiva laziochannel

Calciomercato Lazio Milinkovic Juve Rugani Sarri
Calciomercato Lazio Milinkovic Juve Rugani Sarri

Calciomercato Lazio. Sarri nell’ultima conferenza stampa della stagione non si è detto contento dei troppi gol subiti. In difesa sarà quindi rivoluzione. A dire addio oltre a Luiz Felipe, anche Acerbi. L’ex Sassuolo potrebbe rientrare nell’affare Milinkovic Juve, una esclusiva Laziochannel (LEGGI QUI). L’affare prevede l’arrivo di un centrale : Rugani.

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC JUVE : SARRI VUOLE RUGANI

Il centrale ex Empoli, allenato già 2 volte da Sarri è uno dei difensori più corretti della nostra Serie A. Alto 1,90 e del 1994, a Torino ha un pò perso la rotta, ma gode della stima del mister che lo avrebbe chiesto al Presidente Lotito. Inoltre Rugani può vantare anche una discreta esperienza internazionale viste le presenze in Champions e con la Nazionale. Potrebbe essere inserito in uno scambio che porterebbe Acerbi alla Juventus, anche se il desiderio di Agnelli è quello di usarlo come pedina per arrivare a chiudere l’affare Milinkovic Juve.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE PESCA IN CASA CAGLIARI : OCCHI SU JOAO PEDRO E CRAGNO