giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Milinkovic Juve : Arrivata l’offerta bianconera – esclusiva laziochannel

Calciomercato Lazio che con il campionato giunto al termine è pronto ad entrare nel vivo. Tutti gli occhi sono puntati sulla possibile trattativa Milinkovic Juve. Il serbo dopo l’ennesima annata da incorniciare potrebbe lasciare veramente la Capitale. Da fonti da noi raccolte in esclusiva vicine alle società e l’entourage del giocatore sarebbe stata recapitata a Lotito una prima offerta.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC JUVE : ECCO L’OFFERTA DI AGNELLI

Dalle nostri fonti, emerge il forte interesse della società di Agnelli verso Milinkovic. A spingere il giocatore verso Torino anche il Ct della Serbia che lo vorrebbe in coppia con il connazionale Vlahovic. La Juventus tuttavia non ha i milioni necessari richiesti da Lotito (80 milioni) e vorrebbe chiudere l’affare puntando su delle contropartite tecniche. L’offerta in se, arrivata a Lotito prevede difatti 40 milioni di euro per Milinkovic e Acerbi e 2 contropartite tecniche. La prima contropartita dovrebbe essere Rugani. L’ex difensore dell’Empoli già allenato da Sarri, sostituirebbe appunto Acerbi. La seconda contropartita tecnica invece sarebbe decisa da Sarri in caso di avvio di trattativa. I nomi che girano sono :

  • Arthur
  • Luca Pellegrini

Lotito che vorrebbe monetizzare il più possibile da una eventuale cessione di Milinkovic non è però del tutto convinto delle contropartite. L’affare molto probabilmente verrà gestito da Sarri, toccherà a lui mettere l’ultima parola. L’operazione Milinkovic Juve è entrata nel vivo.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – IL COMUNICATO VERSO GLI INSULTI RAZZISTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

3 Commenti

LIVE NEWS