sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia, Zaniolo lascia il ritiro, infortunio o dietro si cela un litigio con Zaccagni ?

Prima delle vacanze, all’orizzonte ecco l’ultimo impegno per i calciatori di Roberto Mancini. Raduno con l’Italia per preparare la finale contro l’Argentina. A prendersi la scena in azzurro due calciatori di Roma e Lazio : Zaniolo e Zaccagni. I due finiti al centro del ciclone per fatti extra campo relativi alla influencer Chiara Nasti.

PUBBLICITA

ITALIA – ZANIOLO LASCIA IL RITIRO, LITIGIO CON ZACCAGNI ?

La Roma ha festeggiato con un pullman scoperto la vittoria della Conference League, nei festeggiamenti Zaniolo si è lasciato andare a saltelli e sorrisi al coro dei tifosi “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. La sua ex ragazza e attuale fidanzata del calciatore della Lazio, Chiara Nasti non ha digerito il comportamento del calciatore ligure commentando in maniera molto forte (LEGGI QUI). I due da quanto riporta Fanpage hanno avuto un faccia a faccia, dove il mister Mancini ha agito da “psicologo”. E’ però notizia degli ultimi minuti che Zaniolo ha lasciato il ritiro azzurro. Lui stesso ha voluto chiarire la questione con una storia su Instagram : “Ho lasciato il ritiro per una botta alla caviglia”. Visto però il momento di tensione tra i due, in rete, sono molti i tifosi romani e non a pensare che dietro la scelta di lasciare il ritiro ci sia dell’altro, magari un possibile litigio con Zaccagni o una sorta di precauzione presa dal mister Mancini, già alle prese con i problemi di campo.

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO ANNUNCIA IL RINFORZO DELLA ROSA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS