Lazio Verona, ufficiali data e ora. Non si giocherà in contemporanea con la Roma

La Lega Serie A ha stabilito date e orari dell'ultima giornata di campionato. Lazio Verona e Torino Roma non saranno in contemporanea

LAZIO VERONA

Nella giornata di oggi la Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari dell’ultimo turno di campionato. Tra Scudetto, piazzamenti europei e lotta salvezza sono diversi i verdetti che verranno emessi dal campo in occasione della 38esima giornata. In virtù della finale di Conference League in programma mercoledì 25 maggio, la Roma aveva chiesto nei giorni scorsi di poter disputare la sfida contro il Torino venerdì 20, richiesta accolta dalla Lega. In tal senso, essendo i giallorossi coinvolti nella lotta per l’Europa League insieme a Lazio, Fiorentina e Atalanta, le suddette squadre avrebbero dovuto giocare in contemporanea l’ultima partita.

 

LAZIO VERONA E TORINO ROMA NON IN CONTEMPORANEA

L’anticipo, invece, riguarderà soltanto la Roma: gli uomini di Mourinho affronteranno i granata all’Olimpico Grande Torino venerdì alle 20.45. Nella giornata di sabato 4 gare in programma: si parte con Genoa Bologna alle 17.15, quindi come da prassi le sfide per l’Europa in contemporanea. Alle 20.45 in campo Lazio Verona, Atalanta Empoli e Fiorentina Juventus. L’ultima domenica di campionato si aprirà con Spezia Napoli all’ora di pranzo, alle 18 sarà la volta della sfida a distanza per lo scudetto (Sassuolo Milan e Inter Sampdoria) e alle 20.45 Venezia Cagliari e Salernitana Udinese per la salvezza.