giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maglia Lazio 2022 23 – In arrivo il nuovo set targato Mizuno

Maglia Lazio 2022 23 – Prime indiscrezioni sui dettagli delle divise che i biancocelesti indosseranno a partire dalla prossima stagione

Maglia Lazio 2022 23, ci siamo. Nei prossimi giorni i tifosi biancocelesti conosceranno la mise con cui i propri beniamini affronteranno i prossimi impegni ufficiali. Ansia alle stelle dunque, anche perchè sul petto dei giocatori comparirà il logo di un nuovo sponsor tecnico: la Mizuno. Lo scorso febbraio l’azienda giapponese ha infatti interrotto, dopo dieci anni, il regno della Macron. Complice l’accordo stipulato con la Lazio fino al 2027, che farà affluire nelle casse del club biancoceleste circa 5 milioni di euro. Per il prossimo quinquennio, quindi, sarà lei a firmare l’abbigliamento per l’attività sportiva di Sarri & co.

PUBBLICITA

MAGLIA LAZIO 2022 23, I POSSIBILI DETTAGLI

Tre le divise che andranno a comporre il set maglia Lazio 2022 23. Le prime due (home e trasferta) dovrebbero essere presentate a Roma. Per la terza, invece, si potrebbe dover aspettare il ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Quanto ai dettagli, da fonti raccolte da laziochannel.it, la prima dovrebbe essere del colore classico celeste. Mentre per la seconda sarebbe stata scelta una tinta bianca con manica blu. Su entrambe sarà presente uno stemma classico cangiante, ovvero che muta colore in base all’incidenza della luce.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS