Calciomercato Lazio – Ilic in biancoceleste dipende da…Luis Alberto

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – La trattativa per prendere il centrocampista del Verona è strettamente collegata a quella per la cessione del ‘Mago’

Calciomercato Lazio, l’accelerata tanto attesa è finalmente arrivata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
A Marcos Antonio nelle ultime ore si è aggiunto Cancellieri, attaccante del 2002 proveniente dal Verona. Il lavoro però non è finito, anzi si può dire che è appena gli inizi. Serve infatti almeno un altro innesto affinchè Sarri, nel ritiro di Auronzo, possa plasmare nel migliore dei modi la squadra che verrà. Per finanziarlo, si andrà ad attingere dalle cessioni, una delle quali dovrebbe riguardare Luis Alberto. Sullo spagnolo è forte il pressing del Siviglia: una prima offerta di 20 milioni, bonus compresi, sarebbe già stata rifiutata. Il trasferimento, andrà dunque in posto solo se gli andalusi si spingeranno fino a 25 milioni.

CALCIOMERCATO LAZIO – PER ILIC SERVE IL…SIVIGLIA

Solo in questo caso, infatti, tolto il 20% per il Liverpool, Lotito avrebbe il cash necessario per accontentare il Verona (e Sarri) per Ilic. I contatti tra il patron e il collega scaligero Setti per il classe 2001 proseguono infatti serrati, con il secondo che non si è mosso dall’iniziale richiesta di 18 milioni. La Lazio, dal canto suo, può farsi forte di un’intesa già raggiunta col giocatore per un contratto di cinque anni da 1,6 milioni più bonus ciascuno. Per mettere a segno il colpo però servirà che il Siviglia metta mano al portafogli e si prenda il Mago. Dopodichè i biancocelesti e quel giocatore già inseguito ai tempi del Manchester City saranno finalmente liberi di abbracciarsi.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14