Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Siviglia. Lotito pronto ad accontentarlo

In ottica calciomercato Lazio attiva anche sul fronte cessioni. La volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia avrebbe spinto Lotito ad abbassare il prezzo

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio – Non solo affari in entrata: il club biancoceleste, infatti, è attivo anche sul fronte cessioni. In attesa di conoscere il futuro di Milinkovic-Savic, si sarebbero registrati dei passi in avanti verso l’addio di Luis Alberto. Lo spagnolo, dal canto suo, non ha mai nascosto la propria volontà di tornare in Andalusia e, puntando su questo fattore, nei giorni scorsi la dirigenza biancorossa aveva messo sul piatto un’offerta di 16 milioni.

 

CALCIOMERCATO LAZIO, LOTITO ABBASSA IL PREZZO

La proposta era stata rifiutata su due piedi da Claudio Lotito che, per il mago, aveva chiesto una cifra vicina ai 30 milioni. Nelle ultime ore, però, il patron biancoceleste si sarebbe convinto (stando a quanto riportato da Il Messaggero) ad avallare la cessione abbassando il prezzo del cartellino, ritenuto troppo elevato dal Siviglia. La Lazio, dal canto suo, sarebbe infatti disposta a un passo indietro fissando il costo del giocatore intorno ai 25 milioni. Una cifra, questa, ancora in attesa di essere valutata. Allo stato attuale il futuro di Luis Alberto rimane in bilico e la palla passa agli andalusi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

SARRI FURIOSO CON LOTITO 

SEGUICI SU FACEBOOK