Calciomercato Lazio: ipotesi scambio Luis Alberto – Mario Rui

Calciomercato Lazio - Nelle ultime ore starebbe circolando l'ipotesi di uno scambio Luis Alberto - Mario Rui con il Napoli

CALCIOMERCATO LAZIO
Ultimo aggiornamento:

Calciomercato Lazio – A poco meno di un mese dall’inizio ufficiale della sessione estiva si infiamma il clima alla luce delle numerose suggestioni che, in questa fase, la fanno da padrone. L’ultima, in questo senso, consisterebbe nell’ipotesi di uno scambio Luis Alberto – Mario Rui con il Napoli, stando a quanto riferito da fonti vicine all’ambiente partenopeo. Queste avrebbero posto l’accento sulla non facile situazione di Luis Alberto alla Lazio e sulla volontà di Mario Rui di trasferirsi alla corte di Sarri.

CALCIOMERCATO LAZIO, L’AGENTE DI MARIO RUI

Nei giorni scorsi l’agente del portoghese è intervenuto in merito facendo presente l’intenzione del Napoli di trattenerlo senza, però, escludere eventuali trattative (allo stato attuali ancora inesistenti). La sensazione, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di uno scambio tra Luis Alberto e Zielinski senza particolare entusiasmo, è che si tratti di una semplice suggestione di mercato portata alla luce nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

CHIARA NASTI REPLICA ALLE CRITICHE 

SEGUICI SU FACEBOOK