Calciomercato Lazio, Sucic e Bourigeaud al posto di Milinkovic e Luis Alberto

Calciomercarto Lazio: per il centrocampo si valutano i profili di Sucic e Bourigeaud in caso di addio di Milinkovic e Luis Alberto

CALCIOMERCATO LAZIO
Ultimo aggiornamento:

Calciomercato Lazio – La sessione estiva partirà il 1 luglio e, allo stato attuale, il futuro di Milinkovic-Savic e Luis Alberto è ancora incerto. I due fanno gola a diversi club e, in tal senso, la dirigenza starebbe valutando eventuali sostituti. In questa direzione i profili più interessanti, oltre al già noto Ilic, rispondono al nome di Luka Sucic, classe 2022 di proprietà del Salisburgo, e Benjamin Bourigeaud, 28enne in forza al Rennes.

 

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU SUCIC E BOURIGEAUD

Per il croato, reduce da una grande stagione ricca di gol e prestazioni di alto livello, il Salisburgo chiede oltre 10 milioni. Il profilo in questione verrebbe preso in considerazione, in particolare, in caso di partenza di Milinkovic. Qualora invece a dire addio fosse Luis Alberto, Bourigeaud rappresenterebbe una delle soluzioni più gradite alla Lazio. Il cartellino si aggira sui 12 milioni, ma il rischio di perderlo a zero l’anno prossimo potrebbe spingere il Rennes ad accettare una cifra intorno agli 8 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

ACCELERATA PER CARNESECCHI 

SEGUICI SU FACEBOOK