Carnesecchi Lazio, nuovi dettagli sulle mosse biancocelesti dal professore di Bologna che ha sistemato l’infortunio del giovane portiere
Carnesecchi Lazio, il binomio resiste. Sarà il classe 2000 dell’Atalanta il sostituto di Thomas Strakosha tra i pali biancocelesti. Sarri e la società ne sono sicuri, e nemmeno il fatto che il ragazzo sia finito sotto i ferri per una spalla lussata è bastato a far loro cambiare idea. A rassicurarli sarebbe infatti intervenuto nelle ultime ore il professor Giuseppe Porcellini, il medico che mercoledì mattina ha eseguito l’intervento chirurgico. Lo ha confermato lui stesso, ai microfoni de Il Messaggero.
CARNESECCHI LAZIO, PARLA IL MEDICO CHE L’HA OPERATO
“Lotito mi ha chiamato – ha raccontato – spiegandomi tutta la sua situazione con il ragazzo.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
CARNESECCHI LAZIO, I TEMPI DI RECUPERO
Sulle attuali condizioni di Carnesecchi ha inoltre aggiunto: “Stiamo aspettando che la spalla si cicatrizzi. Poi c’è da sperare che recuperi quanto prima il suo precedente livello di performance“. Quanto ci vorrà? “Un pò – spiega il professore – Per fortuna la spalla non si è lussata molto. Tuttavia abbiamo dovuto ricostruirla. Per tre settimane dovrà quindi tenerla assolutamente immobile. Dopodichè, serviranno 3 mesi per la cicatrizzazione. Quindi, tornerà a disposizione tra non prima di quattro mesi“.

