Flaminio stadio della Lazio, le parole del presidente biancoceleste in una lunga intervista a Il Foglio
Flaminio stadio della Lazio? Per Lotito si può. Ancora ieri l’assessore capitolino allo Sport Onorato ha ribadito che i biancocelesti non hanno ancora avanzato alcuna proposta. Parole cui il presidente risponde ripassando la palla all’avversario: “Il Flaminio appartiene alla storia della Lazio. E’ il luogo in cui si consuma una passione senza tempo. Sono favorevole e disponibile a che diventi lo stadio della Lazio, ma non dipende solo da me. Tutta una serie di ostacoli burocratici e concreti ci impediscono infatti di renderlo lo stadio che vogliamo e prima di tutto quindi dobbiamo superarli“.
FLAMINIO STADIO DELLA LAZIO, MA NON SOLO…
Tra i passaggi del colloquio con il quotidiano diretto da Claudio Cerasa, non mancano poi elogi al suo lavoro: “Devo essere un presidente tifoso se voglio preservare la Lazio e tramandarla alle generazioni future“.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
FLAMINIO STADIO DELLA LAZIO E UN SOGNO ‘TRICOLORE’
Riguardo poi ai tifosi, sottolinea come “ho sempre cercato di far loro rispettare le regole e continuerò a farlo. Anche se le notizie false o a senso unico non aiutano“. Ha dei rimpianti (“In tante situazioni avrei voluto essere meno aspro e più conciliante“), ma anche un sogno, tricolore: “Abbiamo vinto tutto il resto, ci manca solo quello. Non è solo un sogno, ma un vero e proprio obiettivo. Ci stiamo lavorando“.
LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE


