Lazio, Manuel Lazzari in clinica Paideia per accertamenti

Nella giornata odierna, intorno alle 14, l'esterno della Lazio Manuel Lazzari si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi ad accertamenti

lazzari

Nella giornata di oggi, intorno alle 14.00, Manuel Lazzari si è recato (in compagnia dell’agente) presso la clinica Paideia di Roma per sottoporsi a una serie di controlli. Nei giorni scorsi, alla pari del compagno di squadra Mattia Zaccagni, l’esterno biancoceleste ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana dopo aver riferito allo staff di aver accusato problemi fisici. A tal proposito il CT Roberto Mancini, nella conferenza di vigilia di Italia Germania, si era detto sorpreso della situazione alla luce delle buone condizioni dei due nei giorni precedenti.

LAZZARI IN PAIDEIA – CONTROLLI PER L’ESTERNO DELLA LAZIO

Un caso alimentato dalle polemiche di chi ha messo in dubbio la buona fede dei due giocatori, alludendo al fatto che si trattasse di un escamotage per poter anticipare le vacanze. In questo senso è intervenuta la stessa Lazio prendendo le parti di Lazzari e Zaccagni e  sottolineando il riacutizzarsi di problemi fisici per entrambi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi circa le condizioni di Manuel Lazzari, il cui fastidio riguarda prevalentemente gli adduttori.

SEGUICI SU FACEBOOK